top of page

Taglio del nastro per il nuovo sito

Alcuni avranno già avuto modo di intravedere la nuova veste grafica del sito Sciavuru d'Aliva, è stato un susseguirsi di prove per alcuni mesi ma ora iniziamo.

Non ho mai sviluppato un'attitudine alle nuove tecnologie e all uso dei social network ma l'incontro con i ragazzi di Cosmotech , il loro entusiasmo e la loro realtà mi hanno regalato un punto di vista che ho deciso di seguire.

Così, ora, anch'io e grazie a loro, ho deciso di provare a cimentarmi nella figura di blogger (non mi piacciono gli inglesismi, purtroppo risultano più efficaci).

Non so bene cosa significhi e a cosa porterà questo strumento, commetterò sicuramente degli errori, non me ne vogliate, almeno lo farò nel modo più serio possibile.

Ho già riproposto articoli di chi, fino ad ora, ha già voluto parlare di me e della mia esperienza, spero vogliano continuare a parlarne anche in futuro.

Ora potrò farlo anche personalmente e se vorranno anche gli amici e colleghi che con me condividono la passione, nel senso universale del termine, nel portare avanti un'attività agricola e tutto ciò che ne consegue.

Cercherò di divulgare informazioni, riguardanti l'olio extra vergine, il più obiettive possibile ed ovviamente saranno accettate le osservazioni se argomentate.

Insomma diamo il via a questo nuovo percorso.

A presto

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page