top of page

Appuntamento a Vienna

Sono passati più di 6 anni ormai da che Domenico Pugliese mi contattò da Vienna.

Andai a trovarlo e li conobbi anche Brigitte, vulcanica ed inarrestabile, ed insieme stavano iniziando un nuovo percorso votato ad un obbiettivo: presentare prodotti di elevatissima qualità con l'aggravante di voler dare ai propri clienti anche gli strumenti per poterli riconoscere.


Un progetto enorme, inusuale, ma che è la chiave per poter comprendere le molteplici differenze che caratterizzano il territorio italiano ed i suoi prodotti (oltre che i diversi popoli che lo abitano).​​

Ebbene ora quel progetto è una radicata realtà, Casa Caria, un punto d'incontro fondamentale per i viennesi ed italiani alla ricerca di primizie che anche in Italia è difficile trovare insieme (perché si sa che la fortuna/condanna Italiana siano un forte campanilismo ed individualismo.)

Io ho avuto l'onore di poter partecipare fin da subito a questa avventura ed il mio lavoro per loro ha preso il nome di TUOLIO. Grazie alla nostra comune intesa anche quest'anno avrò, grazie il loro impegno, l'opportunità di illustrare la mia attività ad un pubblico attento ed informato.

Quindi appuntamento martedì 26 giugno in Shottenfeldgasse a Vienna.

P.S. Caria è il paese natale di Domenico e nel luogo in cui entrerete, una volta varcata la soglia, potrete riconoscere una coppia di amici che vi invita nella loro Casa per viaggiare insieme attraverso i molte sapori raccolti nei loro molteplici viaggi.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page